Il marchio Betelli
IL MARCHIO BETELLI
L'azienda
Le origini del marchio Betelli risalgono alla seconda metà degli anni '90. Tre amici hanno avuto l'idea di creare delle calzature che aggiungessero qualche centimetro in più agli uomini.
È sufficiente calzarle per aggiungere 7 cm, e godere di una postura eretta e di una maggiore fiducia in se stessi.
Tutto è iniziato con un’idea.
I primi prototipi sono sorti con il metodo di prove e di errori. Ore di correzioni, adattamenti e test condotti sui propri piedi,
pagate all'inizio con dolorose vesciche. Tutto questo fino a raggiungere una corretta profilatura della scarpa e per trovare i materiali adeguati,
in modo che queste scarpe non fossero più pesanti delle scarpe normali, pur mantenendo la loro flessibilità e la comodità di calzata.
Nel corso del tempo si è rivelato che queste scarpe non venivano indossate solo dai loro creatori, ma anche dai loro amici e dagli amici degli amici.
Poi è giunto il momento in cui ciascuno degli amici ha scelto la propria strada, acquistando così preziose esperienze professionali (e di vita);
per poi, nel 2013, formalizzare ufficialmente il marchio Betelli in forma della società F2H Sp. z o.o.
Grazie a questa scelta i prodotti, frutto di anni di miglioramenti, hanno potuto raggiungere un pubblico più vasto, offrendo agli uomini soddisfazione, fiducia in se stessi e benessere.
Proprio da queste emozioni proviene il marchio Betelli – poiché Betelli è la combinazione di due parole inglesi: „Better Life”.
Questa era ed è l'idea principale del marchio, che significa semplicemente "una vita migliore".
La passione, la gioia di creare, ed e la soddisfazzione sul viso quando si vede i risultati del proprio lavoro, sono emozioni senza prezzo.
Queste diventano ancora più preziose quando possono essere condivisie con gli altri.